Salerno non sarà più la stessa...

« Older   Newer »
  Share  
Venusia^^
view post Posted on 10/9/2008, 14:44 by: Venusia^^




Mi hai dato un bellissimo consiglio, liyong! Grazie!=°)
Beh, già di mio amo moltissimo fare foto e soprattutto mostrarle a chi non è di qui... è vero che spesso mi lamento tanto dei disagi che affliggono il nostro paese, ma è anche vero che se amo così tanto mostrarlo agli altri è perché dentro di me, ne sono anche tanto orgogliosa! Ogni giorno, tornando da Napoli, mi incanto davanti allo spettacolo che è la mia città vista dal ponte dell'autostrada... e soffro terribilmente se penso che un domani potrei non vedere più questa meraviglia... ne parlavo proprio l'altro giorno con un mio vecchio amico che ha sposato una tedesca e che ora vive in Germania. Mi ha mandato questa foto fatta proprio dal ponte dell'autostrada, dicendomi che pensa a quest'immagine ogni giorno che passa... voglio mostrarla anche a voi (di sicuro non si arrabbierebbe, anzi!)

image

Non è bellissima? E' una foto del 25 agosto, e ancora si può vedere la nave Concord lì al suo solito posto... resterà impressa nelle cartoline e nelle tante foto scattate da 30 anni a questa parte... Io comunque come mi hai detto anche tu, continuerò a fotografare, ammirare e fare il pieno di ricordi... perché oggi tante cose sono una certezza, ma domani chissà...
 
Top
9 replies since 5/9/2008, 12:11   415 views
  Share